Destinazioni

10 destinazione da non perdere in Cambogia

Oltre ad Angkor Wat, la Cambogia ha ancora molte altre destinazioni interessanti che attendono gli ospiti di esplorare

Quando si parla della Cambogia, cosa apparirà subito nella vostra mente? Angkor Wat, di sicuro! Ma a parte questo, ci sono ancora molte altre cose in questo paese. Andiamo con me e scoprili!

1. Tempio di Banteay Srei

10 destinazione da non perdere in Cambogia 1Questo tempio si trova a circa 30 km da Angkor Wat, che esiste dal decimo secolo. L’edificio era costruito in arenaria rossa. La dimensione del Banteay Srei è relativamente piccola, ma le sculture e le rovine sono meravigliosi, attirando tanti turisti a esplorare.

 

2. Animali selvaggi a Kohkong

10 destinazione da non perdere in Cambogia 2Nella provincia di Kohkong, l’organizzazione Wildlife Allience ha istituito una clinica speciale per salvare gli animali selvaggi che sono stati salvati dai bracconieri o dai commercianti illegali. Questi animali saranno allevati e allattati prima di essere liberati in natura. I visitatori possono venire qui per vedere gli animali e le loro vite.

 

3. Montagna di Bokor

10 destinazione da non perdere in Cambogia 3Situato a circa 40 km dalla città di Kampot, la montagna di Bokor è un buon posto per chiunque voglia fare una gita di un giorno. Quando salendo la montagna, i visitatori possono visitare la cascata e la statua del Buddha. Inoltre, vedrete la stazione di Bokor Hill in cima alla montagna. L’edificio fu originariamente costruito come la meta di vacanze per i francesi all’inizio del ventesimo secolo, ma ora sono le rovine.

 

4. Fiume di Kampot

10 destinazione da non perdere in Cambogia 4Durante il soggiorno a Kampot, non dovresti trascurare l’esperienza di rilassamento vicino al fiume. Gli ospiti possono scegliere alcune posizioni sulle rive del fiume Kampot per rilassarsi. Sabay, Beach Green House, Champa Lodge sono le sistemazioni turistiche in affitto, che vendono il cibo e le bevande per gli ospiti.

 

5. Koh Rong Saloem

10 destinazione da non perdere in Cambogia 5Se la sabbia bianca e il mare blu sono quelli che state cercando, dovete andare a Koh Rong Saloem. Quando venete qui, godrete la meravigliosa atmosfera e , ovviamente, il bellissimo mare.

 

6. Vista notturna a Phnom Penh

10 destinazione da non perdere in Cambogia 6Questa è un’esperienza speciale per i visitatori. Con il numero di terrazze di edifici e bar aumentati, i visitatori possono vedere facilmente la città piena di luci dall’alto.

 

7. Tramonto sul Mekong a Kratie

10 destinazione da non perdere in Cambogia 7Ci vogliono 4 ore di autobus per andare da Phnom Penh a Kratie. Questa città lungofiume è considerata come la città che ha il tramonto più bello del paese con il cielo giallo e rosso sul fiume Mekong.

 

8. Osservazione dei delfini sul fiume Mekong

10 destinazione da non perdere in Cambogia 8Quando raggiungete Kratie, dovreste visitare il villaggio di Kampi. Qui potete fare una gita in barca sul fiume Mekong per vedere il delfino Irrawady. Il fiume lungo 190 chilometri si estende da Kratie al confine con il Laos, con circa 85 delfini, secondo il Fondo internazionale per la natura.

 

9. Antica capitale di Oudong

10 destinazione da non perdere in Cambogia 9Questo è un posto da visitare quando si arriva alla Cambogia. Situata a 40 km a nord di Phnom Penh, Oudong fu la capitale dal 1618 al 1866. Potete esplorare i santuari e le rovine di centinaia di anni qui.

 

10. Tempio di Preah Vihear

10 destinazione da non perdere in Cambogia 10Sentirete il senso di calma quando vistate la cima del Monte Dangrek. Il tempio sacro di Preah Vihear si trova sull’imponente vetta architettonica, costruita dal IX al XII secolo.

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close