Destinazioni

Esperienza di viaggio in Cambogia in nave

La Cambogia sta sviluppando sempre più il turismo. Nonostante non sia così famoso come i paesi confinanti, questo paese possiede bellissimi paesaggi, architetture uniche dei tempi, cultura ricca. Oggi scopriremmo il viaggio in Cambogia via fiume - un'esperienza unica.

Da Chau Doc (Vietnam) a Phnom Penh (Cambogia)

Per arrivare in Cambogia via fluviale, abbiamo una strada che è quasi unica e viene scelgliata dalla maggior parte dei turisti. Da HCMC dobbiamo andare a Chau Doc (An Giang) e da qui imbarcarci su una nave per Cambogia presso Vinh Xuong Border.

Esperienza di viaggio in Cambogia in nave
La porta di confine di Vinh Xuong è una porta di confine internazionale per le vie fluviali nella provincia di An Giang. La porta di confine di Vinh Xuong e quella di Thuong Phuoc sono due punti di collegamento che formano il confine tra Vietnam e Cambogia. Cancello di Vinh Xuong collega a Ca Om Sam – la porta di confine della Cambogia

Alcune compagnie stanno attualmente operando la rotta Chau Doc – Phnom Penh con tariffe da 17$ a 35$ (a seconda dell’interno e della velocità della nave). Il tempo di muovere più veloce è 4,5 ore ed il più lento è 6,5 ore. È possibile contattare le seguenti aziende per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, i prezzi e le prenotazioni.

• L’azienda Phương Trang: Tel: 0710.3752.436
• Blue Cruiser: Tel: 08.6294.5766 – 6294,5766
• Hang Chau: Tel: 076.386.8891.

L’orario di partenza della nave di Hang Chau è solitamente alle 7:30 del mattino alla città di Chau Doc e ci vuole 5 ore per attraccare International floating port della capitale di Phnom Penh.

Lungo il percorso ammirerete le due sponde del fiume ed anche la vita quotidiana delle locali sul fiume. Quando venete nella capitale, potrete visitare la Cambogia in autobus per esplorare le affascinanti attrazioni di questo paese. Dovreste visitare il palazzo reale cambogiano dove ci sono opere architettoniche che è simulata da Angkor Wat, il Tempio del Buddha di Smeraldo (Pagoda d’argento) o il famoso Campo della morte.
Cliccate a qui per scoprire le destinazioni da non perdere in Cambogia.
In particoalre, il prezzo dell’hotel a cinque stelle a Phnom Penh è molto economico rispetto ad altri paesi della regione.
Non dimenticate di comprare souvenir al mercato centrale, il mercato notturno cambogiano.

Attraversa il lago Tônlé Sap in barca

Esperienza di viaggio in Cambogia in nave

È possibile raggiungere le famose attrazioni turistiche di questo paese con il denso sistema fluviale. Se non vi piace più Phnom Penh, venete a Siem Reap. Ci vogliono 4-6 ore per muovere e circa $ 25 per la tariffa. Nonostante dobbiate spendere un sacco di tempo, non potete attraversare il lago Tônlé Sap con altri mezzi. Galleggiante sul fiume, ammirare il vasto lago, sognare ad occhi aperti e non dovere preoccuparsi per il caos della vita là fuori, che esperienza fantastica!

Esperienza di viaggio in Cambogia in nave

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close