Hotel

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam

Gli attesissimi vincitori del terzo World Spa Awards annuale sono stati svelati in una cerimonia allucinante, che si è tenuta presso JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay questa sera a fianco del World Travel Awards Grand Final.

 

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam
World Spa Award

In una notte piena di sorpresa presso il nuovo resort internazionale a cinque stelle di Phu Quoc, le Maldive sono state incoronate come la migliore destinazione termale dell’Oceano Indiano con Gaia Retreat & Spa che ha ottenuto il titolo di Best Day Spa dell’Oceania e Best Day Spa del mondo.

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam
Gaia Day Spa Ext – Best Day Spa del mondo

Tra i vincitori c’era anche Lanserhof Tegernsee.
Il rinomato centro di salute tedesco è premiato con lo stimato titolo World’s Best Medical Spa.

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam
Hotel Lanser Hof Tegernsee

Altrove QMS MediCosmetics ha difeso con successo il suo titolo – World’s Best Spa Brand – per il terzo anno consecutivo, mentre Aromatherapy Associates è stato nominato il miglior marchio di aromaterapia al mondo.
Pedi: Mani: Cure Studio di Bastien Gonzalez ha vinto il premio per World’s Best Nail Studio Brand, mentre Anantara Spa ha vinto il trofeo per il marchio World’s Best Hotel Spa.

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam
Anantara Spa

Anche il Lanesborough Club & Spa al The Lanesborough London è stato acclamato come  Best New Hotel Spa del  mondo.
Quest’anno possiamo vedere il trono della categoria di assistenza sanitaria
I vincitori hanno incluso Atmantan Wellness Resort – votato come Best Wellness Retreat in India – The Orchard Wellness & Health Retreat, che ha ritirato il premio per Best Wellness Retreat in Malesia, e Amuna Ayurveda Retreat, riconosciuto come Best Wellness Retreat in Sri Lanka.
L’ospita JW Marriott Phu Quoc ha anche diventato il vincitore con la sua spa – Chanterelle Spa di JW per il World’s Best New Resort Spa.

 

I vincitori dei World Spa Awards rivelati in Vietnam
JW Marriott Phu Quoc – World’s Best New Resort Spa

Un serie programma di eventi si svolge nel fine settimana, nel quale gli ospiti invitati possono partecipare al Workshop di Aromatherapy Associates Sleep; a un discorso di uno dei principali innovatori nella cura della pelle – Dr Erich Schulte; e godere di una manicure e pedicure in omaggio da terapisti addestrati da Bastien Gonzalez – un podologo francese e famoso celebrità pedicurista.
Il consigliere delegato di World Spa Award Rebecca Cohen ha detto che: “Il World Spa Awards 2017 è stato il nostro maggior successo fino ad oggi, consolidando saldamente la nostra posizione come punto di riferimento globale per spa- l’ospitalità e benessere.
“È stato un piacere riconoscere così tanti leader del settore qui questa sera e spero che il loro riconoscimento, sia da parte dei loro pari sia da parte del pubblico, li ispirerà a puntare sempre più in alto nella ricerca dell’eccellenza”.
Le votazioni per la Cerimonia di Gala 2017 si sono concluse alla fine di settembre, con un numero record di voti espressi dai maggiori professionisti del settore termale e del benessere.
Questi sono stati contati insieme ai voti di centinaia di migliaia di consumatori di spa e benessere in tutto mondo.
World Spa Awards è una parte dell’evento di World Travel Awards, che festeggia attualmente il suo 24 ° anniversario.
Per trovare un elenco completo dei vincitori dei World Spa Awards 2017, cliccate sul sito ufficiale: http://worldspaawards.com/winners/2017

Source: Internet.

Tags
Show More

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close