Destinazioni

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume

Asia del Sud, una regione situata nel sud della Cina e ad est dell'India, è costituito dai più bei paesi che presentano varie sfaccettature dell'Asia. Cambogia e Vietnam sono membri. Esso rivela un mosaico di paesaggi, culture e tante altre sorprese.

Durante il viaggio in questo paese, si usa vari mezzi per esplorare ogni angolo di queste aree. Tuttavia, è certo che una crociera sul fiume Mekong è il modo migliore per scoprire i segreti dei luoghi importanti in Vietnam e Cambogia.

Il fiume Mekong

Il fiume Mekong, con una lunghezza di circa 4900 km, è il simbolo della regione. Dal momento che le montagne tibetane, dove ha la sua fonte, che passa attraverso sei paesi, tra cui il Vietnam e la Cambogia. Questo fiume è sempre stata conosciuta quindi trasmettere le religioni, le culture e gli scambi tra le persone. Da un punto di vista ecologico, ha una ricchezza impressionante.

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume
Scoperta di Delta Mekong è una buona idea

Attraversando il fiume nel corso di una crociera fluviale lungo il Mekong con aarcroisiere, troviamo centinaia di etnie e paesaggi diversi.

Luoghi interessanti da vedere in Vietnam e Cambogia

In Cambogia, esploreremo il magnifico tempio di Angkor, l’emblema dell’impero Khmer e anche il monumento più ragguardevole in termini di architettura e scultura attraverso vecchie pietre, tra cui i templi e Banteay Taphrom Srei.

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume
Tempio di Angkor

Durante la navigazione, il villaggio galleggiante di Chnok Tru, stupire per le sue caratteristiche perché tutto galleggia sull’acqua, la chiesa, la scuola, la polizia e gli altri.  Arrivando nella città di Kampong Chhnang, si apprezza la sua ceramiche antiche e il suo vino di palma lussureggiante. Una volta in paese di Kampong Tralach, ammiriamo la magnifica Vihara Wat Kampong Tralach Leu circondato da un fantastico paesaggio di campi di riso.

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume
Stupa al Tempio d’Oriente del Vihara Wat Kampong Tralach Leu

Per assorbire la storia, a Phnom Penh, è possibile visitare il Palazzo Reale, Pagoda d’argento e Toul Sleng Museum. Dopo raggiunge il confine con la Cambogia. Da qui ci fermiamo a Chau Doc, dove abbiamo colto nel villaggio di Cham  il tempio di Chua Xu.

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume
Il tempio di Chua Xu a Chau Doc

Poi partiamo per Sa Dec per navigare sul mercato e allo stesso tempo ammirare le sue case coloniali. Non lontano, si raggiunge Cai Be mercato galleggiante con il suo o My Tho, una tranquilla città ornata di frutteti e campi di riso. L’ultimo passo sarà quello di Saigon contemplare la sua architettura e le strade.

Visita Vietnam e Cambogia crociera sul fiume
Il mercato galleggiante di Cai Be a Can Tho
Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close